Future classi prime 2022-2023: perfezionamento iscrizione e altre informazioni

Si comunica che per confermare l’iscrizione alla classe prima (2022-2023) è necessario consegnare presso la segreteria didattica del Liceo la seguente documentazione:
- Certificato di Licenza Media.
- Una foto tessera.
- Copia del codice fiscale dello studente e dei genitori.
- Copia documento di identità per alunni con cittadinanza non italiana.
- Autorizzazione uscita autonoma minori di 14 anni alla data di inizio delle lezioni su modulo allegato da consegnare obbligatoriamente già compilato (di seguito il modulo scaricabile Autorizzazione uscita autonoma Formiggini.docx).
- Eventuale delega al ritiro minori su modulo allegato da consegnare obbligatoriamente già compilato completo di copia documenti di identità richiesti (di seguito il modulo scaricabile Delega ritiro minore classi prime.docx).
Dal prossimo settembre saranno date specifiche indicazioni circa il versamento del contributo volontario e/o della quota assicurativa.

La segreteria didattica riceverà i genitori
da martedì 28 giugno a lunedì 04 luglio
dalle ore 8:00 alle ore 13:00
sede centrale di via Bologna
 IMPORTANTE: si avvisano i genitori che non sarà possibile effettuare fotocopie.
Perfezionamento - comunicazione.docx

ATTIVITA' ESTIVE DI INGLESE PER LE FUTURE PRIME - INDIRIZZI DI SASSUOLO Ai nuovi studenti di tutte le classi prime del Liceo Formiggini (1).docx

ATTIVITA' ESTIVE DI INGLESE PER LA FUTURA PRIMA DELLA SEDE DI PALAGANO Attività per i nuovi studenti di Palagano (1).docx