Lutto

La comunità tutta del Liceo Formìggini -Docenti, Studenti, Amministrativi e Collaboratori scolastici- si stringe attorno al suo dirigente, Christine Cavallari, con affetto e commozione, per la dolorosa scomparsa del marito, l’archietto e professor Giuliano Bartolacelli.
Non abbiamo avuto modo e tempo di conoscere personalmente il prof. Bartolacelli, ma tutti parte di un'unica comunità educante, la scuola, vogliamo condividere con le nostre famiglie, i nostri studenti e con tutto il nostro personale, il commosso ricordo dell'Istituto d'arte "A.Venturi" in cui il prof. Bartolacelli ha insegnato per anni:
https://www.isarteventuri.edu.it/pvw/app/MOIA0001/pvw_sito.php?sede_codice=MOIA0001&page=2736713
Di seguito si riporta ila testimonianza di Gian Domenico Tomei, Presidente della Provincia di Modena:
"E' venuto a mancare Bartolacelli Giuliano. Persona di grande valore, stimato professore dell'Istituo d'arte "A.Venturi" e uomo generoso. Oltre ad aver collaborato alla ristrutturazione del Castello di Gombola e ad aver fatto parte della Commissione urbanistica di Polinago, Giuliano ci ha dato una mano gratuitamente in tante occasioni, con consigli, suggerimenti, pareri su numerosi interventi che hanno riguardato la nostra comunità. Lo ricordo come una persona che ha fatto della propria professione, uno strumento per aiutare gli altri e le tante dimostrazioni d'affetto che sta ricevendo in questo momento, lo testimoniano.
Sentite condoglianze ai suoi famigliari e a tutti i suoi cari."